sabato 14 marzo 2020

Prima di parlare, pensa... non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero! di Daniela Zini


Prima di parlare, pensa... non permettere 
alla lingua di oltrepassare il pensiero!
HAI FATTO BENE A NON FIRMARTI E AVRESTI FATTO ANCORA MEGLIO A INFORMARTI...
È L’UNICO COMMENTO CHE HO...
C’ERA STATO UN POST, TEMPO FA, CHE DICEVA PRESSAPPOCO COSÌ:
SE AVANZIAMO TOSSENDO, CI RIPRENDIAMO L’IMPERO ROMANO!
CHE IO COMMENTAI:
NON SOLO L’IMPERO ROMANO, MA ANCHE LA VIA DELLA SETA...


CHI DIVULGÒ QUEL POST È DIETRO ANCHE A QUEST’ALTRO POST.
LA VIA DELLA SETA?
C’È, SEMPRE, ENTRATA, CARO AMICO O CARA AMICA CHE POSTI QUESTI POSTS, CONCEDIMI QUESTO CALEMBOUR, LA VIA DELLA SETA...
BASTA LEGGERSI IL MILIONE DI MARCO POLO, CHE, ORAMAI, SOLO GLI STRATEGHI CONTINUANO A LEGGERE, MA PER QUELLI DELLA MIA GENERAZIONE È STATA UNA DELLE PRIME LETTURE.
CHE VI SIANO SIATE E VI SIANO A TUTT’OGGI UNA STRATEGIA E ANCHE UNA SPECULAZIONE DIETRO QUESTA TRAGEDIA, CHE, RICORDIAMOLO, È PANDEMIA, È INDUBBIO!
MA IL CORONAVIRUS È SFUGGITO DI MANO A QUANTI CREDEVANO DI IMBRIGLIARLO, UN PO’ COME ACCADE CON I BURATTINI-MACELLAI CHE GLI USA E GETTA HANNO MESSO QUI E LÀ NEL MONDO...
E CHE, COME PINOCCHIO, UN BEL GIORNO, RECIDONO I FILI DEL BURATTINAIO E DECIDONO DI CAMMINARE CON LE LORO GAMBE...
IL CORONAVIRUS, DI CUI SI BURLAVANO TUTTI, A COMINCIARE DAI NOSTRI REFERENTI POLITICI E NON, E DI CUI CONTINUANO A BURLARSI, UNO PER TUTTI QUELL’IMPRESENTABILE COGLIONE DI UN PRESENTATORE-MEDICO INGLESE, HA FATTO PROPRIA LA FILOSOFIA OPEN DI GEORGE SOROS, ANZI CI HA MESSO DEL SUO, DA BRAVO ALLIEVO CHE SUPERA IL MAESTRO...
E, NON SOLO NON CONOSCE BACKGROUND, CONFINE, COLORE, SESSO, ETÀ, PARTITO E RELIGIONE...
MA NEPPURE CENSO E CASTA...
E A BUON INTENDITOR, COME SI DICE, POCHE PAROLE...
QUANTO A ME, CONTINUO LA STESURA DI:
EL AMOR EN LOS TIEMPOS DEL CORONAVIRUS.
BUON FINE SETTIMANA A TUTTI!
Daniela Zini


Maio va in Cina e fa un accordo strepitoso col governo cinese denominato “La via della seta”.
La Francia e la Germania ci restano di merda perché si sono fatte anticipare (o se preferite inculare) da un mocciosetto napoletano.
L’accordo prevede la corsia preferenziale all’Italia rispetto al restante dell’Europa negli scambi commerciali.
Smacco x l’asse franco/tedesco.
Come fare per impedire che questo accordo faccia diventare l’Italia una nazione più forte appoggiata dalla Cina, colosso e prima potenza mondiale (sempre più in ascesa)?
Ecco che entrano in scena i servizi segreti Francesi che concordono assieme ai tedeschi e, udite udite, agli israeliani la strategia x mettere in un solo colpo in ginocchio l’economia cinese ed italiana.
La Francia ha una centrale costruita in Cina ed esattamente nella città di wuhan (guarda un po’ che combinazione) nel 1934, se non vado errato, dove si mettono a punto studi per saperne di più di virus e batteri.
La Germania trova il pollo kamikaze di turno che in qualità di ricercatore va nella centrale e fa uscire il virus infettandosi da solo, quindi saluta dando la mano a tutti nella centrale ed in città e rientra in Germania consapevole di quello che ha appena fatto, ma non basta. Questo signore, che chiameremo il contagiato n. 0, viene mandato in italia a farsi un bel giretto a Codogno dove contagia un bel po di persone e se ne ritorna tranquillo in Germania.
Gli israeliani che c’entrano?
Sapete che hanno una intelligence che è la migliore al mondo?
Bene i furbacchioni si occuperanno di fare uscire a tempo debito, e prima di chiunque altro, il vaccino che molto probabilmente hanno già approntato da tempo (con cui hanno vaccinato e protetto i 20000 soldati americani che ci stanno invadendo per proteggerci da chi??)
Milioni di euro per loro.
Riepilogando la Francia e la Germania se ne lavano le mani facendo cadere la colpa sui cinesi.
Gli americani applaudono così si tolgono la Cina dai coglioni.
La Russia resta a guardare e l’Italia si fa spaventare come previsto dalla stampa e dai media che bombardano creando panico tra la gente.
Tra tre settimane arriverà il vaccino da Israele ma tutto non sarà finito perché comincerà una recessione che porterà l’Italia in defoult a meno che, a meno che proprio la Cina non ci salvi e ci protegga. Cordialmente...
anonimo senza firma

Nessun commento:

Posta un commento